Ti promuovo

Promuovo la tua azienda agricola o la tua realtà locale

La promozione non è altro che un mix di attività ben coordinate, che si supportano a vicenda. Con questa rosa di servizi ti propongo la strategia più funzionale per le piccole attività agricole, artigianali e professionali, che si riconoscono nella filosofia di ConsideroValore e che operano localmente o sul mercato italiano. Puoi optare per un singolo servizio o chiedermi un pacchetto dedicato.

Entra nella Guida di ConsideroValore

Ti inserisco nella mia selezione di piccole realtà locali che le persone possono contattare per comprare prodotti sani e biologici.

SCOPRI »

Post sponsorizzati

Scrivo un articolo su di te sul mio blog, dove ti racconto con la mia voce, in modo non stereotipato o pubblicitario.

SCOPRI »

Scrivo per te

Scrivo o riscrivo i tuoi testi, ovunque ti serva: sito, blog, newsletter, stampati e altro.

SCOPRI »

Google Maps

Creo, configuro e compilo per te Google My Business, la scheda aziendale con cui Google ti fa trovare e ti geolocalizza su Google Maps.

SCOPRI »

Eventi e incontri

Ti aiuto a organizzare e promuovere un evento nella tua sede. Partecipo a fiere e conferenze per divulgare sulla filiera corta sana.

SCOPRI »

Maghi su Instagram

Un workshop per aiutarti a usare Instagram per promuovere la tua attività. Consulta programma, data e luogo della prossima edizione.

SCOPRI »


Sono adatta alla tua azienda?

In ambito agro-alimentare, lavoro con:

  • aziende agricole biologiche e biodinamiche, artigianali e di piccola scala
  • piccoli produttori che lavorano con criteri agroecologici, anche non certificati
  • cantine vitivinicole di piccola dimensione, orientate alle basse rese, che non utilizzano chimica di sintesi in vigna, né additivi in cantina eccetto la solforosa in minime quantità
  • mulini, forni, pastifici e pasticcerie artigianali che lavorino con pasta madre, trasformando grani antichi e cereali di filiera locale
  • cascine e spacci agricoli che effettuano un servizio di rivendita vigilata, di relazione e di territorio; negozi di sfuso e alla spina, botteghe di prossimità
  • distretti di economia solidale (DES), CSA (Community Supported Agriculture) e altri servizi di partenariato agricolo; servizi di piccola distribuzione organizzata (PDO); servizi di cassette e orti a domicilio, cargo biker.

In altri ambiti, lavoro con:

  • piccole realtà artigianali manifatturiere che lavorano con criteri di economia territoriale e circolare, con particolare attenzione al recupero delle tradizioni, delle abilità e delle materie prime e seconde
  • altre realtà professionali e piccole imprese che operano a favore della sostenibilità ambientale e sociale.

Se vuoi saperne di più sulla mia filosofia, leggi il Manifesto di ConsideroValore.

Non sai quale servizio scegliere? Contattami

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Come si chiama la tua azienda?

Sai già cosa ti serve? Anticipami qualcosa.