Ti promuovo

Promuovo la tua azienda agricola o la tua realtà locale

Se hai una piccola attività agricola o ti occupi di cibo sano, e se ti riconosci nella filosofia di ConsideroValore, ho collaudato nel tempo una strategia e una rosa di servizi per promuoverti nel tuo territorio o sul mercato italiano.

A seconda di chi sei, cosa fai e dove operi, studio una strategia ad hoc per la tua realtà e metto in campo una serie di interventi mirati, che tengono conto di quello che stai (o non stai) già facendo e lo inseriscono in un piano di azione fruttuoso ed efficiente, dai risultati monitorabili.

Qui di seguito puoi scoprire alcuni dei servizi che fanno parte del mio pacchetto. Prenota sotto una chiamata gratuita per raccontarmi chi sei e quali sono i sogni e gli obiettivi del tuo progetto.

Entra nella Guida di ConsideroValore

Ti inserisco nella mia selezione di piccole realtà locali che le persone possono contattare per comprare prodotti sani e biologici.

SCOPRI »

Articoli sponsorizzati

Scrivo un post su di te sul mio blog, dove ti racconto con la mia voce, in modo non stereotipato o pubblicitario. Creo una narrazione intorno a te, che valorizza chi sei e quali scelte fai.

SCOPRI »

Scrivo per te

Scrivo o riscrivo i tuoi testi, al posto tuo, ovunque tu ne abbia bisogno: sito, blog, newsletter, brochure e altro.

SCOPRI »

Scheda su Google Maps

Creo, configuro e ottimizzo per te la scheda di Google My Business, grazie a cui aumenti la tua visibilità su Google Maps e conquisti clienti locali o di passaggio nella tua zona.

SCOPRI »

Eventi e incontri

Ti aiuto a organizzare e promuovere un evento nella tua sede. Partecipo a fiere e conferenze per divulgare sulla filiera corta sana.

SCOPRI »

Maghi su Instagram

Un workshop per aiutarti a usare Instagram per promuovere la tua attività. Consulta data e luogo della prossima edizione.

SCOPRI »


Sono adatta alla tua azienda?

In ambito agro-alimentare, collaboro con:

  • aziende agricole biologiche e biodinamiche, artigianali e di piccola scala
  • piccoli produttori che adottano criteri agroecologici, anche non certificati
  • cantine vitivinicole di piccola dimensione, orientate alle basse rese, che non utilizzano chimica di sintesi in vigna, né additivi in cantina eccetto la solforosa in minime quantità
  • mulini, forni, pastifici e pasticcerie artigianali che lievitano con pasta madre e trasformano cereali di vecchie varietà e di filiera locale o certa
  • cascine, spacci agricoli e botteghe che hanno un servizio di rivendita intelligente, con referenze di relazione e di territorio; negozi di prossimità e di prodotti sfusi
  • distretti di economia solidale (DES), CSA (Community Supported Agriculture) e altri servizi di partenariato agricolo; servizi di piccola distribuzione organizzata (PDO); servizi di cassette e orti a domicilio, cargo biker.

In altri ambiti, lavoro con:

  • piccole realtà artigianali manifatturiere che lavorano con criteri di economia territoriale e circolare, con particolare attenzione al recupero delle tradizioni, delle abilità e delle materie prime e seconde
  • altre realtà professionali e piccole imprese che operano a favore della sostenibilità ambientale e sociale.

Se vuoi saperne di più sulla mia filosofia, leggi il Manifesto di ConsideroValore.

Ci sentiamo?

Presentati e raccontami chi sei, poi prendiamo un appuntamento per sentirci senza impegno.

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Come si chiama la tua azienda?

Anticipami qualcosa di te.