Promozione per le aziende agricole

Ti piacerebbe farti trovare su Google da chi cerca proprio il tuo prodotto o servizio, ma non sa ancora che esisti?

Ho ideato una rosa di servizi per aiutarti a configurare, migliorare o potenziare la tua promozione online.

Cosa posso fare

  1. Iscrizione alla Guida di ConsideroValore.it

  2. Ti promuovo

  3. Sito web + SEO

  4. SOS comunicazione

Iscrizione alla Guida di ConsideroValore

La mappa dei produttori di ConsideroValore riceve ad oggi qualche migliaio di visite al mese e serve a farti trovare da chi cerca sul web prodotti sani e biologici per acquistarli direttamente. Puoi scegliere tra 3 tipi di profili, il primo dei quali è gratis.

SCOPRI »

Ti promuovo

Posso scrivere un articolo ad hoc su di te, che ti racconta con la mia voce, o aiutarti a promuovere un evento che organizzi, o parlare in pubblico per divulgare e sensibilizzare a proposito di filiera corta.

SCOPRI »

Sito web + SEO

Creo o riprogetto il tuo sito per farti trovare dai clienti giusti. La progettazione o ottimizzazione del sito in ottica SEO lo trasforma da un sito vetrina (dove arriva solo chi già ti conosce) a un sito che intercetta le ricerche su Google per il tuo tipo di prodotto o servizio.

SCOPRI »

SOS comunicazione

Due tipi di servizi per le tue esigenze di comunicazione immediate. Puoi sottopormi un problema specifico, di natura tecnica o strategica, e ottenere una consulenza circoscritta e mirata.

SCOPRI »

A chi è rivolto

I servizi sono dedicati espressamente alla promozione di:

  • aziende agricole biologiche e biodinamiche, artigianali e di piccola scala
  • piccoli produttori agricoli che lavorano con criteri agroecologici e di sostenibilità ambientale, anche non certificati
  • cantine vitivinicole di piccola dimensione, orientate alle basse rese, che non utilizzano sostanze chimiche di sintesi in vigna, né additivi in cantina eccetto la solforosa in piccole quantità
  • mulini, forni, pastifici e pasticcerie artigianali che lavorino con pasta madre, trasformando grani antichi e cereali di filiera locale
  • CSA (Community Supported Agriculture) e altri servizi di partenariato agricolo.

E inoltre:

  • cascine e spacci agricoli che effettuano un servizio di rivendita vigilata, di relazione e di territorio
  • negozi di sfuso e alla spina, botteghe di prossimità
  • distretti di economia solidale (DES)
  • servizi di piccola distribuzione organizzata (PDO)
  • servizi di cassette e orti a domicilio, cargo biker.

Se sei interessato, accertati di condividere questi criteri di inclusione.