Promuovo la tua realtà o il tuo evento

Antonella Gallino parla alla Biofera di Canzo

Scrivo, parlo, faccio rete

Se anche tu ami le filiere corte e rispetti il più possibile la salute del suolo, dell’uomo e degli animali, ti propongo alcune collaborazioni per promuoverti e nello stesso tempo valorizzare le mie competenze e la mia passione di comunicatrice, sul web e dal vivo.

1. Scrivo per raccontarti

Post • Su richiesta, scrivo volentieri post dedicati ad aziende che mi piacciano e rientrino nei miei interessi e criteri di inclusione, gli stessi per cui inserisco le aziende sulla mia mappa. Il post verrà ottimizzato in ottica SEO, affinché tu possa posizionarti meglio su Google per un obiettivo specifico, che decideremo insieme.

Scrivo con cura, ma chiedo la libertà di dire quello che penso, senza forzature. Non amo la scrittura enfatica o pubblicitaria: mi piace tenere un taglio personale e indipendente.

Se vuoi affidarmi il tuo valore da raccontare:

Scrivimi »

I post scritti dietro compenso sono contrassegnati dal tag #collaborazione.

2. Ti aiuto a promuovere un evento

Se stai organizzando un evento, con tutta probabilità hai già chiaro in testa cosa vuoi fare, dove e con chi. Ti resta solo di organizzare una comunicazione chiara e far sì che arrivi alle persone giuste. Hai detto poco!

Se devi promuovere un evento, un workshop o un corso, posso aiutarti a concepire una strategia di comunicazione per promuoverlo nel modo migliore, online e offline.

In alternativa, posso farti una consulenza per guidarti a essere autonomo o formare una tua risorsa interna che se ne occupa, se necessario affiancandola nei primi passi dell’operatività.

Voglio promuovere un evento »

3. Parlo in pubblico, per divulgare

Partecipo volentieri come relatrice a workshop, laboratori, eventi che si occupino di cibo sano, filiera corta locale, spesa contadina di relazione e di territorio.

Il mio intervento preferito si chiama Mangiare meglio a partire dalla spesa. Consigli pratici per una spesa più sana e più umana. È una chiacchierata di un’oretta, in cui ragiono sulle differenze tra filiera lunga e filiera corta, spiego i vantaggi di una spesa di prossimità e racconto la mia esperienza di transizione a una spesa più sana e più semplice.

Poi, nella seconda parte, presento una panoramica di soluzioni per connettersi ai produttori locali, declinate sul territorio dove si tiene l’incontro, oppure presento uno o più produttori, oppure decido insieme agli organizzatori di cosa parlare.

Invitami »

Cosa costa

Dipende! Facciamo prima una chiacchierata, così ti intervisto un po’, capisco bene le tue esigenze e poi ti faccio una proposta per aiutarti nel modo più efficace ed efficiente.

Contattami

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Come si chiama la tua azienda o organizzazione?

Cosa di piacerebbe farmi raccontare? Dimmi qualcosa in più di te.